Calciomercato, Lucci incontra la Juventus: si è parlato di Leonardo Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Lucci incontra la Juventus: si è parlato di Leonardo Bonucci

La Juventus è al lavoro per Leonardo Bonucci. Paratici ha incontrato Alessandro Lucci per cercare di trovare la strategia giusta per riportare il difensore in bianconero.

MILANO – La Juventus continua a lavorare per riportare in bianconero Leonardo Bonucci. Nel pomeriggio di oggi (27 luglio n.d.r.) è andato in scena un incontro tra Fabio Paratici e Alessandro Lucci, il procuratore del difensore laziale. Le parti si sono aggiornate sui nuovi sviluppi della trattativa ed hanno provato a limare gli ultimi dettagli che ci sono tra le due società.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

In serata non sono esclusi dei nuovi contatti tra il club bianconeri e l’entourage del giocatore per provare a chiudere l’affare il prima possibile. La trattativa potrebbe a breve entrare nella fase clou ma c’è la sensazione che si possa chiudere da un momento all’altro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, il Milan non cambia idea: Mattia Caldara la richiesta

La Juventus è al lavoro per provare a convincere il Milan a cedere Bonucci mettendo sul piatto altri giocatori ma i rossoneri hanno in testa un solo nome: Mattia Caldara. La trattativa potrebbe sbloccarsi nella prossima settimana. La cessione di Daniele Rugani potrebbe costringere i bianconeri ad intervenire sul mercato e il difensore laziale sarebbe l’obiettivo numero uno.

Le parti sono al lavoro per soddisfare le richieste del giocatore ma l’affare non si preannuncia per niente semplice. Milan e Juventus in questo momento sono distanti ma la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Bonucci intanto è negli Stati Uniti in attesa di buone notizie per vestire nuovamente la maglia bianconera.

Di seguito il video con le parole di Leonardo su Bonucci

https://www.youtube.com/watch?v=VAS-0s3qU74

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 16:54

Mercato Inter, Šime Vrsaljko più vicino: le cifre dell’accordo

nl pixel